Regione Veneto
Accedi all'area personale

Cantiere Famiglie e Sportello

Cantiere Famiglie è un servizio promosso dai servizi sociali del Comune di Martellago dedicato alle famiglie residenti che attraverso l'attività di sportello offre informazioni su opportunità e misure economiche, orienta rispetto alla rete dei servizi presenti nel territorio.

Informazioni

Cantiere Famiglie è un servizio promosso dai servizi sociali del Comune di Martellago dedicato alle famiglie residenti che attraverso l'attività di sportello offre informazioni su opportunità e misure economiche, orienta rispetto alla rete dei servizi presenti nel territorio, fornisce supporto nella presentazione di domande a bandi, avvisi sociali e sostiene e promuove la cittadinanza digitale (iscrizione a siti istituzionali, attivazione spid, ecc.).

Il servizio di sportello è gratuito e accessibile su appuntamento ogni mercoledì dalle ore 14.00 alle ore 16.00. L'accesso avviene solo su appuntamento telefonando al numero 345 6170369 (se non si riceve risposta, si verrà ricontattati il prima possibile) o inviando una email: sportellofamiglia@comune.martellago.ve.it

Alzheimer Cafè

L'Alzheimer Cafè è uno spazio sicuro e accogliente dove i familiari delle persone affette da demenze possono incontrarsi e trovare ascolto. 

Durante gli incontri è possibile confrontarsi in merito alle proprie esperienze e trovare risposta ai propri dubbi e timori grazie anche alla presenza di professionisti del settore, operatori esperti e volontari. 

Per maggiori informazioni e iscrizioni, contattare l’ufficio amministrativo dei servizi sociali.

L'Albero dei Colori:spazio per genitori con figli 0-5 anni

L’Albero dei Colori è un servizio promosso dai servizi sociali del Comune di Martellago ed è uno spazio di incontro e aggregazioni per genitori, nonni, baby sitter di bambini 0-5 anni che vogliono condividere momenti di confronto e di socializzazione, dove i bambini possono sperimentare momenti ricreativi, di libera espressione e crescita. Uno spazio dal grande valore educativo, che aiuta a sostenere la crescita educativa dei bambini più piccoli, dei loro genitori e della comunità intera.

Lo spazio è gratuito e accessibile, esclusivamente su prenotazione, il giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso la sede comunale del Parco Laghetti di Martellago nella casetta vicino al parcheggio.

Ultima modifica: martedì, 20 giugno 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri