Regione Veneto
Accedi all'area personale

Formazione e lavoro

Contattare l’ufficio amministrativo dei Servizi Sociali per ricevere informazioni, per ritirare i moduli e prendere appuntamento con le Assistenti Sociali di riferimento.
Telefonare al seguente numero: 041 5404370

Cantiere Lavoro e sportello

Cantiere Lavoro è uno progetto del Comune di Martellago dedicato ai cittadini residenti. Il servizio è gratuito e accessibile su appuntamento.

È presente uno sportello che offre ascolto e orientamento per aiutare a compiere scelte lavorative e formative consapevoli, informazioni rispetto ad opportunità e servizi presenti nel territorio, supporto nello sviluppo di una strategia di ricerca per l'inserimento nel mercato del lavoro (sia nel pubblico che nel privato), nel costruire o aggiornare gli strumenti della ricerca attiva (quali ad esempio curriculum vitae, lettera di presentazione, auto-candidatura) e infine a prepararsi per un colloquio, con simulazioni e domande mirate.

Il servizio di sportello è gratuito e accessibile su appuntamento ogni mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 18.00. L'accesso avviene solo su appuntamento telefonando al numero 3456175984 (se non si riceve risposta, si verrà ricontattati il prima possibile) o inviando una email: cantierelavoro@comune.martellago.ve.it.

 

PROGETTO “ORIZZONTE LAVORO” invece si vuole creare uno spazio di dialogo con le aziende del territorio per fare rete e condividere bisogni e informazioni.

Centro per l'impiego

I Centri per l’Impiego sono strutture pubbliche coordinate dalle Regioni o dalle Province autonome. Favoriscono l'incontro tra domanda e offerta di lavoro e promuovono interventi di politica attiva del lavoro.
Svolgono inoltre attività amministrative, come l'iscrizione alle liste di mobilità e agli elenchi delle categorie protette, le cessazioni dei rapporti di lavoro e il rilascio del certificato di disoccupazione.

I servizi si rivolgono a:

  • cittadini disoccupati e occupati in cerca di una nuova posizione lavorativa,
  • lavoratori beneficiari di sostegno al reddito in costanza di rapporto di lavoro e a rischio disoccupazione,
  • cittadini stranieri regolarmente soggiornanti in cerca di nuova occupazione,
  • imprese e altri datori di lavoro in cerca di personale. 

Per il Comune di Martellago il riferimento è il Centro per l’Impiego di Mirano, accessibile previo appuntamento contattando il Centralino:  049 744 80 41 e recandosi in Via Verdi 48 - Piazza A. Moro - 30035 Mirano (Ve)
Per maggiori informazioni visita il sito: https://www.cliclavoroveneto.it/ 

Il Cantiere Lavoro del Comune di Martellago vi segnala le NUOVE OFFERTE DI LAVORO

Per maggiori informazioni rispetto a tutti i servizi disponibili al Cantiere Lavoro del Comune di Martellago potete contattare:
cantierelavoro@comune.martellago.ve.it
T  3456175984

CPI di Dolo e Mirano ed altre posizioni aperte

Tipo Titolo Scarica
  PDF273K News di offerte lavorative varie

  PDF793,4K Offerte Dolo dal 19.04.2024

  PDF630,1K Offerte Mirano dal 19.04.2024

Ultima modifica: mercoledì, 03 aprile 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri