dal 15 maggio 2024 al 03 giugno 2024

Eventi sociali

La Regione del Veneto ha deliberato un programma di interventi economici straordinari a sostegno delle famiglie residenti nel Veneto. Scade il 03.06.2023 alle ore 13.00

euro contributi soldi

Cos'è

La Regione del Veneto ha deliberato un programma di interventi economici straordinari a sostegno delle famiglie residenti nel Veneto che si trovano in una situazione di difficoltà (famiglie fragili)

Si invita alla consultazione del bando integrale, alla seguente pagina del sito Programma Regionale di Interventi Economici a favore delle Famiglie Fragili - DGR n. 1076 del 04/09/2023. per conoscere i criteri di accesso al contributo.

Le istanze vanno presentate entro e non oltre il 03 Giugno 2024 (ore 13:00) esclusivamente tramite la piattaforma Welfare.gov disponibile al seguente indirizzo:

Si fa presente che, qualora venga riconosciuto il contributo, lo stesso sarà erogato dal Comune di Campolongo Maggiore, ente Capofila di progetto dell'Ambito Sociale VEN_13, successivamente all'approvazione delle graduatorie finali dei beneficiari.

A chi è rivolto

• famiglie con figli minori di età, rimasti orfani di uno od entrambi i genitori;
  • famiglie monoparentali e di genitori separati o divorziati con figli fiscalmente a carico;
  • famiglie con parti trigemellari o con almeno quattro figli;

mag

giu

La presentazione dell'istanza non ha costi

Ultima modifica: mercoledì, 15 maggio 2024