©2009 Comune di Martellago (VE) - Tutti i diritti riservati

sei in:  Vivere a Martellago  -  Polizia Locale  -  Ufficio Unico Sanzioni

Ufficio Unico Sanzioni Amministrative

 
 
immagine di un agente che effettua controlli
 


L’Ufficio Unico sanzioni amministrative dei Comuni di Martellago, Salzano e Scorzè è composto da personale appartenente ai tre diversi Comuni e coordinato dal Vice Comandante della Polizia Locale di Martellago.

L’istituzione dell’Ufficio Unico è nata nell’ambito del progetto integrato nel campo della legalità e della sicurezza bandito nel 2008 dalla Regione Veneto ai sensi della Legge Regionale n. 9 del 7 maggio 2002 ed al quale i Comuni di Martellago, Salzano e Scorzè hanno partecipato.

L’Ufficio Unico si colloca inoltre nell’ambito dei Servizi di Polizia Locale in forma convenzionata che i Comuni di Martellago, Salzano e Scorzè hanno istituito nel 2003 e poi rinnovato nel 2008.

Si pone la finalità di uniformare la gestione dei procedimenti amministrativi e di costituire un unico punto di riferimento per i cittadini dei tre Comuni.

L’ufficio gestisce il procedimento relativo alle sanzioni amministrative contestate per violazione delle norme del Codice della Strada, regolamenti comunali e normative varie.


In particolare:

- fornisce informazioni ai cittadini sull’attività della Polizia Locale;
- fornisce informazioni relative alle sanzioni amministrative notificate agli interessati;
- prende visione dei documenti presentati ai sensi dell’art. 180 c.d.s.;
- fornisce informazioni e rilascia permessi di vario tipo.


SEDE
Piazza Vittoria 8 - 30030 Martellago-VE
Tel 041 540 43 30 - Fax 041 540 92 38

E-MAIL polizialocale@comune.martellago.ve.it

ORARIO AL PUBBLICO
Martedì e Giovedì dalle 10.00 alle 12.30
Mercoledì dalle 15.30 alle 17.30