La biblioteca da lunedì 18 maggio

Giovedì 9.00-13.00 14.00-19.00
Venerdì 9.00-13.00 14.00-19.00
Sabato 9.00-12.30

(Gli orari potrebbero subire variazioni successivamente a pubblicazioni di decreti ministeriali o ordinanze regionali.)

Da lunedì 18 maggio la biblioteca è aperta con il servizio di prestito e l'utilizzo dell'aula studio garantendovi tutta la sicurezza necessaria.

Il prestito avverrà tramite prenotazione del libro on line sul nostro catalogo oppure su richiesta telefonica o via e-mail.

+39 041640331 biblioteca@comune.martellago.ve.it

Per il ritiro dei libri è necessario prendere appuntamento.
Leggi la nostra guida su come farlo online.

Se non sei ancora iscritto alla biblioteca scopri come farlo da casa.

È obbligatorio indossare la mascherina e ogni libro o dvd che tornerà in biblioteca dovrà essere posto in quarantena per dieci giorni.

Non potrete girare tra gli scaffali e scegliere liberamente prendendo in mano i nostri libri e i nostri film, così come non potrete leggere le riviste e i quotidiani o utilizzare le postazioni internet.

Eravate abituati a prendere a prestito senza alcun limite, ma ora sarà necessario che ciascuno di voi porti a casa non più di quattro documenti, altrimenti non riusciremo a gestire la quarantena.

Se prenoterete qualcosa che al momento è a prestito, dovrete attendere che trascorrano 10 giorni tra voi e il lettore che vi ha preceduto perché la nostra priorità è consegnarvi un libro o un dvd assolutamente privo di ogni rischio per la vostra salute.

Potrete chiedere un nostro suggerimento per un libro o un film ma dovrete farlo al telefono perché la vostra permanenza nell’edificio dovrà essere il più breve possibile.

Potrete richiedere in prestito solo i libri presenti all'interno della nostra biblioteca perché il prestito interbibliotecario al momento rimane sospeso.

Per restituire libri e dvd non è necessario prendere appuntamento, durante gli orari di apertura della biblioteca troverete all'esterno un contenitore in cui lasciarli.

Sarà infine possibile iscriversi alla biblioteca esclusivamente online.

Ci rendiamo conto che non sarà semplice ma ci auguriamo di tornare quanto prima a offrirvi tutti i nostri servizi e far rivivere la nostra, la vostra biblioteca.

Vi aspettiamo tutti, ma uno alla volta!