Disposizioni per il ricevimento del pubblico

L'Amministrazione Comunale ha disposto la riorganizzazione delle modalità di erogazione dei servizi nel seguente modo:

  • Il ricevimento del pubblico o l'erogazione diretta di servizi al pubblico sono prioritariamente garantite con modalità telematica (email) o contatto telefonico. L'elenco degli indirizzi e-mail e dei numeri telefonici dei singoli uffici e servizi è disponibile in calce a questa pagina.
     

SERVIZI SOSPESI FINO AL 4 APRILE 2020


SONO GARANTITI I SEGUENTI SERVIZI NON DIFFERIBILI

Stato Civile:

  •  Registrazioni e denunce di nascita.
  •  Registrazioni e denunce e di morte e servizi cimiteriali urgenti.
  •  Processi verbali di cremazione

Anagrafe:

  • Carte di Identità, certificazioni e autentiche di firma verranno effettuate solo in caso di comprovata urgenza e necessità.
  • A domicilio, verranno effettuate notifiche, carte di Identità e autentiche di firma solo in caso di comprovata urgenza e necessità 
  • Gli accertamenti della residenza sono sospesi.

Leggi tutte le informazioni relative ai documenti d'anagrafe e residenze.

Protocollo e messi:

  • Il ricevimento avverrà solo nei casi di comprovata necessità e urgenza.
     

Pratiche edilizie relative a interventi residenziali

  • La presentazione delle pratiche edilizie di interventi "residenziali" dovrà avvenire esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata o tramite il portale "Impresa in un giorno" per gli interventi che riguardano le attività produttive/commerciali.


PER CONTATTARE GLI UFFICI, TELEFONICAMENTE O VIA E-MAIL:
L'elenco dei numeri telefonici e degli indirizzi mail di tutti gli uffici e servizi comunali è consultabile, in ordine alfabetico, nel nostro sito web:
Amministrazione Trasparente / Telefono e-mail degli uffici.
 

ORARIO DI REPERIBILITA' TELEFONICA DEGLI UFFICI:
Tutti gli uffici comunali sono comunque operativi dal lunedì al venerdì e contattabili telefonicamente dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e nelle giornate di lunedì e mercoledì anche dalle 14.30 alle 16.30 ai numeri diretti indicati nella sezione Uffici e Servizi
 

EVENTUALE COLLOQUIO CON L'OPERATORE
Il colloquio con l'operatore avverrà nei soli casi sopra indicati e con le modalità descritte al precedente punto. Il ricevimento avverrà in un locale appositamente dedicato e nel rispetto delle misure indicate nei recenti decreti ministeriali.

MODALITA' DI RICEVIMENTO DEL PUBBLICO: PRECAUZIONI E RACCOMANDAZIONI
Sulla base di quanto già contenuto nei precedenti decreti e raccomandazioni del Ministero della Salute, si ricorda che all'ingresso di ogni sede municipale sarà disponibile una soluzione disinfettante per il lavaggio delle mani della quale dovranno obbligatoriamente fare uso tutti i cittadini che accedono ai nostri uffici.


ULTERIORI DISPOSIZIONI
Sono sospese tutte le riunioni delle Commissioni Consiliari, della Commissione
Edilizia, della Commissione Locale per il paesaggio e di ogni altro Organo collegiale ad esclusione delle sedute di Giunta e Consiglio.

 

PER QUALSIASI INFORMAZIONE
Centralino del Municipio: +39 041 540 41 11
Facebook: https://www.facebook.com/ComuneMartellago/