Assistenza domiciliare agli alunni con disabilità

Dal 16 marzo 2020 è possibile richiedere l'erogazione di prestazioni individuali domiciliari agli alunni con disabilità già destinatari del Servizio di Integrazione Scolastica e Sociale.

Assistenza agli alunni con disabilità mediante erogazione di prestazioni individuali domiciliari in attuazione dell'art. 9 del D. L. 14/2020.

Informiamo che nell'incontro del Comitato dei Sindaci avvenuto il 10 marzo 2020, in attuazione dell'art. 9 del D.L. n. 14 del 9.3.2020, "Disposizioni urgenti per il potenziamento del Servizio Sanitario Nazionale in relazione all'emergenza COVID-19", è stato richiesto alla Cooperativa CODESS di garantire, dal 16 marzo 2020, in caso di richiesta da parte delle famiglie, l'erogazione di prestazioni individuali domiciliari agli alunni con disabilità già destinatari del Servizio di Integrazione Scolastica e Sociale.

Gli utenti interessati al servizio di assistenza a domicilio possono fare richiesta trasmettendo al più presto il modulo, qui sotto scaricabile, debitamente compilato, datato e sottoscritto, ai seguenti indirizzi e-mail della Segreteria I.A.F.:
segreteria.iafdistretti3e4@aulss3.veneto.it
lucia.casagrande@aulss3.veneto.it

Il Servizio competente dell'U.O.C. Infanzia e Adolescenza e Famiglia, congiuntamente alla Cooperativa CODESS, pianificherà gli interventi da erogare tenendo conto delle ore richieste e della disponibilità degli operatori.
 

Modulo per effettuare la richiesta all'ULSS