Graduatoria provvisoria "case popolari" (bando ERP 2019)

Pubblicata la graduatoria relativa al Bando per alloggi di edilizia residenziale pubblica. Eventuali ricorsi vanno presentanti nei trenta giorni successivi alla pubblicazione della graduatoria all'albo pretorio online.

Modalità di consultazione della graduatoria provvisoria:
Puo’ avvenire sia per gli ammessi che per gli esclusi solo con il numero di protocollo assegnato dal Comune di Martellago ad ogni istanza di partecipazione al bando. 

 

Modalità di ricorso avverso la collocazione in graduatoria o esclusione dalla graduatoria provvisoria:
Ai sensi dell’art. 9 del Regolamento regionale n. 4/2018 (L.R.V. n. 39/2017) la graduatoria provvisoria viene approvata dal Comune e pubblicata per 30 giorni consecutivi.
Nei 30 giorni successivi alla pubblicazione gli interessati possono presentare ricorso, avverso la loro collocazione in graduatoria o avverso l’esclusione dalla graduatoria, alla Commissione di cui all'art. 33 della L.R.V. n. 39/2017, con sede  presso l'A.T.E.R. di Venezia, che esaminerà i ricorsi sulla base dell'eventuale documentazione integrativa oltre a quella già allegata alla domanda. 
Il ricorso deve essere depositato presso l'Ufficio Protocollo dell'A.T.E.R di Venezia e la Segreteria della Commissione esaminatrice dovrà comunicarlo al Comune. Detta Commissione, entro 60 giorni dal ricevimento della suddetta documentazione, assumerà le decisioni sui ricorsi presentati e le trasmetterà poi al Comune che provvederà all'approvazione e pubblicazione della graduatoria definitiva entro 15 giorni dal ricevimento delle decisioni. 
Qualora non venissero presentati ricorsi, decorso il termine sopra indicato, il Comune provvederà ad approvare e pubblicare la graduatoria definitiva con le stesse modalità di quella provvisoria.
Eventuali ricorsi avverso la graduatoria provvisoria vanno presentati, anche via mail, compilando l'apposito modulo (reperibile anche nel sito internet dell’ A.T.E.R.).


Informazioni:
Per qualsiasi informazione relativa alla valutazione delle domande da parte della Commissione Alloggi è possibile contattare l’A.T.E.R. di Venezia ai seguenti recapiti:
Telefono +39 041 798896
E-Mail:
commissioni.alloggi@atervenezia.it
atervenezia@atervenezia.it
protocollo.ater.venezia@pecveneto.it

 

Ulteriori informazioni: rivolgersi al servizio Casa ai numeri riportati nella sezione "Contatto".