Lavori di asfaltatura su strade comunali

Da venerdì 3 luglio 2020 inizieranno i lavori di asfaltatura lungo alcune strade del territorio comunale. Parziale interruzione della pista ciclabile Gorizia-Ronconi nella sola giornata di lunedì 6 luglio 2020.

Da venerdì 3 luglio 2020 inizieranno dei lavori di asfaltatura che consentiranno la messa in sicurezza di alcune parti di strade del territorio comunale. L'intervento, dal costo complessivo di € 34.103,98+I.V.A., è stato affidato alla ditta Building Strade Srl di Mestre-Venezia.

Saranno ripristinati i cedimenti del pavimento stradale in via dei Ronconi e in via Gorizia a Martellago. In via delle Motte saranno sistemati un pozzetto e l'asfaltatura dell'incrocio; sarà effettuata la posa di nuovi pozzetti in via Stazione e in via Olmo dove, unitamente, si provvederà al ripristino dell'asfalto in prossimità dell'incrocio. In via Veronese e in via Tintoretto, a Maerne, sarà invece sistemata l'asfaltatura di uno scavo che ha ceduto ed, infine, verrà sistemato il percorso che porta al Tombotto.

Avvisiamo che la pista ciclabile Ronconi-Gorizia verrà parzialmente interrotta nella sola giornata di lunedì 6 luglio per consentire i lavori sul manto stradale delle due vie interessate dal suo attraversamento; i lavori, in ogni caso, si concluderanno in giornata e saranno opportunamente segnalati.

Ci scusiamo anticipatamente con i cittadini per gli inevitabili disagi che i lavori causeranno ma che, giunti a conclusione, assicureranno a tutti una normale e più sicura circolazione stradale.