Adozione P.d.R. B.36 Maerne

Adozione Piano di Recupero di iniziativa privata nella Z.T.O. B.36 Maerne

IL RESPONSABILE DEL SETTORE ASSETTO DEL TERRITORIO
R E N D E     N O T O

che, con deliberazione della Giunta Comunale n. 49 del 18.03.2020, è stato adottato un Piano di Recupero di iniziativa privata nella Z.T.O. B.36 Maerne.

Il Piano di Recupero con i relativi allegati è consultabile nel sito web del Comune al seguente collegamento:

Il Piano di Recupero è depositato a decorrere da oggi e per 10 (dieci) giorni consecutivi, a disposizione del pubblico, presso la Segreteria Comunale, in Martellago, sede municipale, Piazza Vittoria n. 1.

Nei successivi 20 (venti) giorni i proprietari interessati possono presentare opposizioni e chiunque può formulare osservazioni alla variante adottata.

Martellago, 23..3.2020

il Responsabile del Settore Assetto del Territorio
arch. Nadia Rossato

Periodo di deposito: 23 marzo al 1 aprile 2020