Accedi all'area personale

- DGR n. 1076 del 04/09/2023 - scade il 03.06.2024

22 maggio 2024

Descrizione estesa

La Regione del Veneto ha deliberato un programma di interventi economici straordinari a sostegno delle famiglie residenti nel Veneto. Scade il 03.06.2023 alle ore 13.00

La Regione del Veneto ha deliberato un programma di interventi economici straordinari a sostegno delle famiglie residenti nel Veneto che si trovano in una situazione di difficoltà (famiglie fragili)

E' rivolto a:

• famiglie con figli minori di età, rimasti orfani di uno od entrambi i genitori;
  • famiglie monoparentali e di genitori separati o divorziati con figli fiscalmente a carico;
  • famiglie con parti trigemellari o con almeno quattro figli;

Si invita alla consultazione del bando integrale, alla seguente pagina del sito Programma Regionale di Interventi Economici a favore delle Famiglie Fragili - DGR n. 1076 del 04/09/2023. per conoscere i criteri di accesso al contributo.

Le istanze vanno presentate entro e non oltre il 03 Giugno 2024 (ore 13:00) esclusivamente tramite la piattaforma Welfare.gov disponibile al seguente indirizzo:

Si fa presente che, qualora venga riconosciuto il contributo, lo stesso sarà erogato dal Comune di Campolongo Maggiore, ente Capofila di progetto dell'Ambito Sociale VEN_13, successivamente all'approvazione delle graduatorie finali dei beneficiari.

Ultima modifica: mercoledì, 22 maggio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !