Elezioni europee 2024: nomina a scrutatore di seggio

per gli elettori iscritti e non iscritti all'Albo degli Scrutatori

Per gli elettori iscritti all'Albo degli Scrutatori

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA A SCRUTATORE IN OCCASIONE DELL’ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO CHE SI TERRA’ NEI GIORNI 8 E 9 GIUGNO 2024

I cittadini già iscritti all’Albo degli scrutatori che intendono candidarsi ad espletare le funzioni di scrutatore per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo che si terrà nei giorni 8 e 9 giugno 2024 possono dare la propria disponibilità.

I cittadini già iscritti all’Albo degli scrutatori che siano a conoscenza d’impedimenti a svolgere le funzioni di scrutatore per le elezioni di cui sopra potranno dichiarare la propria indisponibilità.

La segnalazione di disponibilità/indisponibilità deve essere redatta secondo il fac-simile allegato al presente avviso, reperibile sul sito internet del Comune, o presso l’ufficio elettorale, allegando un valido documento di identità.

I modelli dovranno pervenire entro mercoledì 6 maggio 2024 tramite e-mail all’indirizzo di posta certificata del Comune: comune.martellago.ve@pecveneto.it o all’indirizzo di posta ordinaria: anagrafe@comune.martellago.ve.it o a mano all’Ufficio Protocollo sito in piazza Vittoria, 1 a Martellago (VE) (previo appuntamento tel. 0415404183).

Per informazioni contattare lo 0415404321

Tipo Titolo Scarica
  DOCX20,2K Indisponibilità scrutatore

DOCX20,3K Disponibilità scrutatore

PDF1,4M Avviso pubblico di nomina scrutatore

Per gli elettori non iscritti all'Albo degli Scrutatori

In occasione delle elezioni Europee 2024, il Ministero dell'Interno ha suggerito, ai Comuni, di raccogliere la preventiva disponibilità dei propri elettori, sebbene non iscritti nel rispettivo Albo degli Scrutatori, ad essere inseriti in apposito elenco aggiuntivo ed a subentrare nell'esercizio delle funzioni di Scrutatore nel caso di effettiva necessità (impedimenti e rinunce all'ultimo momento).

Chi interessato, potrà inviare una mai di disponibilità allo svolgimento delle funzioni di Scrutatore. Nella mail dovrà essere specificato:  nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo di residenza, e numero di telefono. Allegare copia di un documento di identità.
Mail ufficio Elettorale: anagrafe@comune.martellago.ve.it

Ultima modifica: martedì, 16 aprile 2024