Raccolta a domicilio di rifiuti da piccoli lavori di manuten

Veritas ha organizzato un servizio di raccolta di rifiuti, derivati da piccoli lavori di manutenzione della propria abitazione, fino ad un massimo di 1000 kg per utente.

Informazioni

Veritas ha organizzato un servizio di raccolta di rifiuti, derivati da piccoli lavori di manutenzione della propria abitazione, fino ad un massimo di 1000 kg per utente.

• Guaina catramata
  • Cartongesso
  • Lana di vetro e lana di roccia
  • Onduline in vetroresina

Si tratta di rifiuti che non sono classificati come rifiuti urbani, quindi non possono essere ritirati con il normale servizio di raccolta o portati nei centri di raccolta comunale. Inoltre, non devono mai essere abbandonati in strada o intorno ai cassonetti.

Il servizio è a domicilio, su prenotazione ed a pagamento, con le tariffe stabilite e riportate di seguito in tabella.

Tabella dei Prezzi

Tabella prezzi raccolta domicilio

Ogni singolo tipo di rifiuto non deve superare la quantità di 1 metro cubo.

ATTESTAZIONE ATTO NOTORIO
L'utente con la firma del contratto, attesta sotto la propria responsabilità, la veridicità delle informazioni rese, in particolare sulla tipologia e quantità di rifiuto da smaltire ed è consapevole delle sanzioni penali previste in caso di falsa dichiarazione, così come stabilito dagli artt. 75 e 76  del d.p.r. 445/2000.

L'utente sarà contattato per il sopralluogo e la firma del contratto entro 30 gg. dalla richiesta pervenuta all'Ufficio clienti di Veritas.
Veritas aseguirà l'intervento di ritiro entro 60 gg. dalla firma del contratto.

DIRITTO DI CHIAMATA
Il costo di diritto di chiamata è di 75,00 €.
In caso di mancata sottoscrizione del contratto sarà fatturato il costo del sopralluogo.

Per prenotare è necessario telefonare al numero verde:

041.96.555.85 dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.00

Fornire questi dati all'operatore:

• il codice utente (si trova in alto a destra della prima pagina della bolletta Tari/Tarip);
  • il nominativo ed il codice fiscale dell'intestatario della bolletta;
  • l'indirizzo dell'intestatario della bolletta dove sarà effettuato il servizio;
  • il tipo di materiale da ritirare e la quantità.

L'operatore vi comunicherà il giorno e l'ora del sopralluogo del tecnico.

Prima del passaggio degli addetti, l'utente dovrà esporre il materiale in contenitori idonei (ad es. big bag), il cui peso non potrà comunque superare i 1000 Kg.

Ultima modifica: mercoledì, 21 giugno 2023