Descrizione estesa
Chiusura rami di svincolo A57 Carreggiata Ovest e A4 Carreggiata Est
Si informa che, per lavori di manutenzione della pavimentazione stradale, saranno effettuate le seguenti limitazioni al traffico:
• dalle ore 21:30 del giorno 16 giugno alle ore 05:30 del giorno 17 giugno 2026, chiusura del ramo di svincolo di uscita dalla carreggiata ovest (direzione Milano) della A57 Tangenziale di Mestre verso la carreggiata est (direzione Trieste) della Autostrada A4, con deviazione del traffico verso la stazione autostradale di Padova Est;
• dalle ore 21:30 del giorno 16 giugno alle ore 05:30 del giorno 17 giugno 2026, e dalle ore 05:30 del giorno 19 giugno alle ore 08:00 del giorno 20 giugno 2026, chiusura del ramo di svincolo di uscita dalla carreggiata est (direzione Trieste) dell`Autostrada A4 verso la stazione autostradale di Spinea, con deviazione del traffico verso la stazione autostradale di Martellago-Scorzè.
In caso di rallentamenti ed incolonnamenti dovuti alle succitate chiusure, l’utenza sarà costantemente informata in tempo reale della situazione del traffico attraverso i pannelli a messaggio variabile posti sui portali in avvicinamento alla zona.