CAV - Chiusura rami di svincolo A4 e A57

A57 Tangenziale di Mestre - nei giorni 22, 23 e 24 febbraio 2024

21 febbraio 2024

Cav informa che:

• per attività di manutenzione della segnaletica stradale, sarà effettuata la seguente chiusura di rami di svincolo: dalle ore 23:00 del giorno 22 febbraio alle ore 06:00 del giorno 23 febbraio 2024 e dalle ore 23:00 del giorno 23 febbraio alle ore 06:00 del giorno 24 febbraio 2024, sia effettuata la chiusura del ramo di svincolo di immissione in carreggiata est (direzione Trieste) dell`A57 Tangenziale di Mestre dalla rotatoria di Marghera con istituzione dell`uscita obbligatoria verso la carreggiata est (direzione Venezia) dei Raccordi autostradali di Venezia-Mestre e successiva deviazione, con segnaletica in loco, verso la carreggiata est (direzione Trieste) dell`A57 Tangenziale di Mestre.
  • per attività di manutenzione delle pavimentazioni stradali, dalle ore 22:00 del giorno 22 febbraio alle ore 06:00 del giorno 23 febbraio 2024, sarà effettuata la chiusura del ramo di svincolo di uscita dalla carreggiata est (direzione Trieste) dell`Autostrada A4 verso la stazione autostradale di Preganziol, con deviazione del traffico presso la stazione autostradale di Venezia Nord dell`Autostrada A27.

In caso di rallentamenti ed incolonnamenti dovuti alle succitate chiusure, l’utenza sarà costantemente informata in tempo reale della situazione del traffico attraverso i pannelli a messaggio variabile posti sui portali in avvicinamento alla zona

Per ulteriori informazioni consultare il sito web di Cav autostrade

Ultima modifica: mercoledì, 21 febbraio 2024