Martellago al centro- Cento Anni in Cento Foto

dal 01 maggio 2024 al 12 maggio 2024

Evento culturale

mostra organizzata da Freccia Azzurra dal 1 al 12 maggio 2024 in Auditorium a Martellago

foto martellago 100

Cos'è

L’Associazione Freccia Azzurra, con il patrocinio ed il contributo del Comune, organizza la mostra “Martellago al centro- Cento Anni in Cento Foto” dal 1 al 12 maggio in Auditorium SS. Salvatore a Martellago. Inaugurazione mercoledì 1° maggio alle ore 11.00.

Si tratta di una mostra fotografica composta da pannelli espositivi che guideranno il pubblico attraverso la trasformazione urbanistica, edilizia e toponomastica di Piazza Vittoria, Piazza Bertati, via Roma, via Fapanni, via Grimani, via Castellana, del Comune di Martellago.

Nella parte centrale dell’Auditorium sarà allestito un plastico con la ricostruzione in scala 1:200 degli edifici esistenti nel 1948, la maggior parte dei quali oggi sono scomparsi.

La cittadinanza è invitata a partecipare all’inaugurazione ed a visitare la mostra

centoannicento foto alta risoluzione

a tutti i cittadini