Regione Veneto
Accedi all'area personale

Servizi

Pagamenti, domande e iscrizioni, contributi e graduatorie, segnalazioni, autorizzazioni e concessioni, certificati e dichiarazioni, servizi pubblici.

Esplora tutti i servizi di tipo "Salute, benessere e assistenza"

10 servizi trovati in ordine alfabetico

Bonus sociale energia elettrica

Il Bonus Sociale Elettrico è l’agevolazione che riduce la spesa sostenuta dai clienti domestici per la fornitura di Energia elettrica.

Bonus sociale gas

Il Bonus Sociale Gas è una riduzione sulle bollette del gas riservata alle famiglie a basso reddito o numerose (con più di 3 figli a carico).

Bonus sociale idrico

Si tratta di un'agevolazione economica che si affianca a quelle già esistenti su gas ed energia elettrica, consistente in uno sconto nella bolletta idrica che può essere richiesto dalle famiglie in condizioni di disagio economico.

Impegnativa di Cura Domiciliare - I.C.D.

La Regione Veneto promuove e favorisce iniziative volte a consentire alle persone prive di autonomia, di continuare a vivere nel proprio domicilio o nel nucleo familiare di appartenenza.

Interventi economici ad integrazione del reddito

L'intervento è volto a sostenere i soggetti che versano in difficoltà economiche e sociali gravi momentanee e consiste in un contributo economico in denaro o nell'esenzione dal pagamento di determinati servizi socio-assistenziali.

Newsletter comunale

Iscriviti alla newsletter comunale, riceverai aggiornamenti sulle novità del Comune direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Presentare domanda per un contributo

Servizio per la richiesta di sostegno nell'affrontare le spese relative all'assistenza per un familiare non autosufficiente [OO-4S-PNRR STD10]

Servizio di Assistenza Domiciliare - S.A.D.

Il servizio di Assistenza Domiciliare "S.A.D." è costituito da interventi socio- assistenziali erogati, anche se non esclusivamente, presso il domicilio della persona che ne beneficia.

Servizio di trasporto sociale

Il servizio di trasporto sociale consiste nel trasporto e nell’accompagnamento di persone non in grado di raggiungere in autonomia luoghi di cura, istruzione, riabilitazione e socializzazione.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri