Ampliamento occupazioni di suolo pubblico

Con l'approvazione del nuovo decreto legge e del passaggio della Regione del Veneto nella c.d. "zona gialla", dal 26 aprile 2021 si potrà consumare al tavolo dei ristoranti dotati di spazi all'aperto. Approvata dall'Amministrazione Comunale la modulistica che autorizza i locali del territorio all'occupazione temporanea di spazi ed aree pubbliche nel periodo di emergenza.

Il Comune di Martellago informa i pubblici esercizi che è possibile richiedere l’occupazione di suolo pubblico per favorire l’attività all’aperto, come previsto dal recente decreto legge n. 52/2021.
Il modulo sotto scaricabile riprende le modalità semplificate già adottate a giugno del 2020 (delibera di Giunta Comunale n. 86 del 10.06.2020).
Anche le modalità di istruttoria delle domande e rilascio dell’autorizzazione saranno molto semplici e rapide, come nel 2020.

Il servizio Attività Produttive e SUAP è a disposizione per qualsiasi richiesta: commercio@comune.martellago.ve.it