Polizza comunale contro furti, rapine e atti vandalici

Chiavi di casa

Fino al 7 ottobre 2021 è possibile aderire, con soli 25 € l'anno, alla polizza assicurativa riservata alle famiglie residenti nel Comune contro furti, rapine e atti vandalici commessi nelle abitazioni.

Campagna di raccolta delle adesioni alla copertura assicurativa per i nuclei familiari contro furti, rapine e atti vandalici anno 2021/2022.

Nell'ambito delle iniziative per garantire maggiori condizioni di sicurezza, il Comune di Martellago propone anche quest'anno un'apposita polizza assicurativa contro i danni diretti da furto, rapina e atti vandalici riservata ai cittadini residenti nel Comune.

Il costo di adesione per ogni famiglia è di 25,00 € annui.

Le adesioni vanno presentate dal 1 settembre al 7 ottobre 2021. Il periodo di valenza della polizza decorrerà dal 10 ottobre 2021 al 7 ottobre 2022.

Per informazioni e adesioni
Visita la sezione Vivere Martellago - Abitare la casa / Polizza comunale contro furti, rapine e atti vandalici oppure contatta l'Ufficio Economato in una delle modalità riportate in calce.