AVVISO PUBBLICO per la proroga termini di iscrizione all’ALBO per la formazione del Comitato Consultivo degli utenti del Consiglio di Bacino della Laguna di Venezia (rinnovo)

proroga termini fino al 30.09.2023
Consiglio di Bacino - Laguna di Venezia
rende noto
che i termini dell’ “AVVISO PUBBLICO per l’iscrizione all’ALBO per la formazione del COMITATO CONSULTIVO DEGLI UTENTI DEL CONSIGLIO DI BACINO LAGUNA DI VENEZIA (rinnovo) “ sono prorogati fino al 30/09/2023.
Restano fermi i requisiti e le modalità di partecipazione, nonché le condizioni e le disposizioni tutte contenuti nell’Avviso del 23 giugno 2023, tuttora pubblicato sul sito istituzionale del Consiglio di Bacino Laguna di Venezia.
Sono fatte salve le richieste di partecipazione già pervenute.
Il Direttore
Ing. Massimiliano Campanelli
Estratto dell'Avviso Pubblico con scadenza 01.09.2023
Istituzione dell’Albo delle associazioni/organizzazioni rappresentative degli utenti del S.I.I.:
In conformità a quanto stabilito dall’art. 9 della L.R. 27/04/2012, n. 17 che prevede l’istituzione dei Comitati Consultivi degli Utenti da parte dei Consigli di Bacino e alle direttive per la costituzione dei medesimi Comitati Consultivi disciplinate con D.G.R.V. n. 1058 del 24/06/2014, con provvedimento del Presidente del Consiglio di Bacino Laguna di Venezia prot. n. 1064/2014 del 17.11.2014 è stato istituito l’Albo per la formazione del Comitato Consultivo degli Utenti del Consiglio di Bacino Laguna di Venezia (d’ora in poi “Albo”) il cui
funzionamento è disciplinato dal Regolamento approvato dalla Deliberazione di Assemblea del Consiglio di Bacino Laguna di Venezia n. 17 del 16/09/2017.
Le associazioni iscritte all’albo istituito nel 2020, come integrato nel 2021, rimangono iscritte allo stesso; qualora non volessero più farne parte devono darne comunicazione scritta.
Finalità del presente avviso
Finalità del presente avviso è consentire alle Associazioni/Organizzazioni, in possesso dei requisiti di ammissione come sotto indicati, di iscriversi all’Albo nell’ambito del quale verranno individuati i 13 componenti che costituiranno il nuovo COMITATO CONSULTIVO DEGLI UTENTI DEL CONSIGLIO DI BACINO LAGUNA DI VENEZIA (d’ora in poi “Comitato”) che andrà a sostituire quello in scadenza il 29 settembre 2023.
Omissis
Modalità di iscrizione all’Albo
È necessario scaricare, dal sito del Consiglio di Bacino Laguna di Venezia, compilare e sottoscrivere i modelli sotto riportati (per aprire il link di collegamento contenente gli allegati fare CTRL+ click sul nome dei documenti
sottostanti oppure dalla home page del sito https://www.consigliodibacinolv.it andare nella sezione Utente facile/Comitato Consultivo Utenti/Contenuti):
Domanda di iscrizione all’Albo;
All. A, Dichiarazione sostitutiva di certificazione e Atto di notorietà;
All. B, Dichiarazione di operatività territoriale;
Alla domanda dovrà inoltre essere allegato:
Copia atto costitutivo, statuto, o atti analoghi che documentino l’esistenza e operatività da almeno 2 anni dell’associazione/ organizzazione e le finalità dell’attività sociale;
Copia documento d’identità in corso di validità;
Non saranno accettate domande effettuate su moduli diversi.
La domanda di iscrizione dovrà essere sottoscritta dal Legale Rappresentante e dovrà pervenire al Consiglio di Bacino Laguna di Venezia entro e non oltre le ore 12,00 di venerdì 01.09.2023, mediante una delle seguenti modalità:
posta elettronica certificata: consigliodibacinolv@pec.it;
eventualmente alla email: info@consigliodibacinolv.it
in formato cartaceo con raccomandata A/R all’indirizzo: via G. Pepe, 102 – 30172 Mestre-Venezia;
consegna a mano direttamente presso la sede all’indirizzo di cui sopra, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00.
Omissis
Per informazioni: tel. 041/5040793 - e-mail: info@consigliobacinolv.it