Via Canove: modifica della viabilità da martedì 14 settembre 2021

Da martedì 14 settembre 2021 verrà modificata la viabilità in via Canove a Martellago al fine di consentire la realizzazione dei lavori di messa in sicurezza dell'utenza debole. Istituzione di un senso unico di percorrenza in direzione est-ovest.

Con ordinanza n. 37 del 6 settembre 2021 è stata disposta la modifica della viabilità nel tratto di strada di Via Cà Nove compreso tra i civici 69 e 119, che comporterà l'istituzione di un senso unico di percorrenza in direzione est-ovest nonché la realizzazione di un percorso ciclopedonale sul lato sud della carreggiata.
Gli interventi sono dettagliati nel progetto tecnico approvato dalla Giunta Comunale lo scorso 27 agosto; il progetto contempla in primis la sicurezza pedonale nonché accoglie le istanze e le proposte pervenute dai cittadini residenti nella zona. L'inizio dei lavori è programmato per martedì 14 settembre 2021.
Ci scusiamo sin d'ora per i disagi ed i rallentamenti che inevitabilmente saranno arrecati alla viabilità ed ai residenti e vi raccomandiamo di fare attenzione alla nuova segnaletica orizzontale e verticale che sarà realizzata ed apposta al fine di consentire lo svolgimento dei lavori in tutta sicurezza.

Il testo integrale dell'ordinanza n. 37/2021 è consultabile nella sezione Il Comune / Accedi agli atti / Ordinanze Viabilità.