Adozione variante al Piano degli Interventi

Adottata la variante n. 3 al Piano degli Interventi per coordinamento con il Regolamento edilizio comunale adeguato al Regolamento edilizio tipo

IL RESPONSABILE DEL SETTORE ASSETTO DEL TERRITORIO RENDE NOTO CHE

con deliberazione del Consiglio Comunale n. 30 del 30.07.2020, è stata adottata la Variante Parziale n. 3 al Piano degli Interventi per coordinamento con il Regolamento Edilizio Comunale (REC) adeguato al Regolamento Edilizio Tipo (RET), di cui all'intesa sancita in sede di conferenza Governo, Regioni e Comuni il 20 ottobre 2016, recepita con DGRV 22 novembre 2017, n. 1896.
La Variante è depositata a decorrere da oggi e per 30 (trenta) giorni consecutivi, a disposizione del pubblico, presso la Segreteria Comunale, in Martellago, sede municipale, Piazza Vittoria n. 1.
Nei successivi 30 (trenta) giorni chiunque potrà presentare osservazioni alla variante adottata.

Martellago, 05.08.2020

Periodo di deposito: dal 5 agosto al 4 settembre 2020
Periodo per presentare osservazioni: dal 5 settembre al 5 ottobre 2020

Documenti e allegati tecnici:
I documenti e gli allegati tecnici sono consultabili nella Sezione Vivere / Assetto del Territorio / Piano degli Inteventi / Variante n. 3