Riapertura mercati rionali e divieto di sosta

Da mercoledì 20 maggio 2020, i mercati settimanali ospiteranno nuovamente tutti i settori merceologici. Saranno pertanto ripristinati i divieti di sosta a Maerne e Martellago.

I mercati rionali ritorneranno finalmente ad ospitare tutti i settori merceologici, non più solo quello alimentare. La ricollocazione di tutti i posteggi in piazza Giotto a Maerne, da domani, così com'era nel periodo precedente al picco della fase emergenziale, comporterà il ripristino del divieto di sosta in prossimità di tutta l'area mercatale fin dal mattino e per il tempo necessario alla pulizia delle strade dopo la chiusura del mercato. Il divieto di sosta sarà ripristinato anche in via Fapanni dal prossimo venerdì per lo svolgimento del mercato di Martellago.

Ricordiamo a tutti gli operatori di osservare e far osservare le misure di prevenzione e sicurezza previste dalle vigenti normative.  La Protezione Civile, il pesonale dell'Auser e della Polizia Locale saranno presenti a supporto di operatori e cittadini, per le operazioni di sorveglianza degli ingressi ed a garanzia del rispetto delle precauzioni da seguire.