Sportello Famiglia: un nuovo servizio ai cittadini

Un nuovo servizio di supporto alle famiglie ed ai residenti nel Comune, gestito dalla cooperativa La Esse, che sarà aperto al pubblico - previo appuntamento - ogni mercoledì pomeriggio

Dal 25 agosto 2021 sarà attivo il nuovo Sportello Famiglia, un servizio rivolto a tutti i cittadini ed alle famiglie del Comune di Martellago presso il quale sarà possibile ricevere:

• supporto nella gestione di domande a bandi e fondi sociali
  • orientamento in merito ai servizi territoriali
  • assistenza alle famiglie straniere
  • sostegno e ascolto in merito a difficoltà personali e familiari, in particolare a coloro che hanno la gestione di persone con demenza.

Lo sportello è attivo tutti i mercoledì, dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso la sede comunale di Piazza Vittoria 8 (nell'edificio dove sono situati i Servizi Demografici). L'ufficio occupa la "stanza Abaco".

L'accesso avviene solo su appuntamento telefonando al numero 345 6170369 (se non si riceve risposta, si verrà ricontattati il prima possibile) o inviando una mail all’indirizzo sportellofamiglia@comune.martellago.ve.it.

L'attività è curata dalla Cooperativa La Esse ed è realizzata con il prezioso contributo della Regione del Veneto.