Viabilità lungo la S.P. 38: modifica alla segnaletica

Dal 12 novembre 2020 e fino a fine mese, per il transito di alcuni veicoli per il trasporto eccezionale lungo la S.P. 38 - via Olmo, saranno apportate alcune modifiche al funzionamento della segnaletica verticale

Nei prossimi giorni, la strada provinciale via Olmo-via Cà Rossa sarà interessata dal transito di alcuni veicoli per il trasporto eccezionale di notevoli dimensioni.

Pertanto, lungo la S.P. 38-via Olmo dal confine con il Comune di Venezia fino alla rotatoria di via Ca' Rosa incrocio via Circonvallazione nel territorio comunale di Martellago, da giovedì 12 novembre 2020 e fino a fine mese, verranno disattivati i semafori nonché la segnaletica luminosa indicante gli attraversamenti pedonali, sostituendola con una segnaletica provvisoria.

Si prega di prestare la massima attenzione e si invita alla massima prudenza.