Martellago Comune Wi-Fi per accesso gratuito ad internet

E' finalmente arrivato il WiFi gratuito in più punti del territorio. Grazie alla partecipazione ad un'iniziativa della Comunità Europea che promuove il libero accesso alla connettività negli spazi pubblici nei Comuni non ancora dotati di Wi-Fi, la nostra Amministrazione ha potuto beneficiare di 15 mila euro per finanziare gli interventi tecnici dei lavori affidati alla società Terralink.
Nell'area esterna degli impianti sportivi di via Trento e di Piazza Bertati a Martellago, all'esterno ed all'interno del Centro Civico di via Damiano Chiesa a Olmo, all'interno ed all'esterno della Biblioteca e quindi di Piazza IV Novembre a Maerne, si potrà navigare gratuitamente con il proprio dispositivo (pc, smartphone, tablet) in tutta libertà.
Per collegarsi ad internet, sarà necessario selezionare il nome della rete "WIFI4EU", e registrarsi con il proprio numero di cellulare sul quale saranno inviate le credenziali da utilizzare soltanto al primo accesso e valide per qualsiasi degli hotspot Wi-Fi installati nel Comune.