"Canti Veneziani" - Raccolta di poesie

Venerdì 18 novembre 2022, alle ore 20.30 presso l’Auditorium SS. Salvatore a Martellago si terrà un evento di grande interesse artistico e culturale con la presentazione del libro di poesie “Canti veneziani” del poeta Gianfranco Trabuio dedicato alla città di Venezia e in memoria del grande poeta veneziano Mario Stefani.
Presentazione della raccolta di poesie “Canti veneziani” del poeta Gianfranco Trabuio, promosso dalla Pro Loco e patrocinata dal Comune di Martellago.
Serata di particolare interesse artistico-culturale con la presentazione della raccolta di poesie “Canti veneziani”e la lettura di alcune poesie da parte di Massimiliano Manchiaro e dall’autore. La lettura sarà accompagnata da intermezzi musicali eseguiti dal violinista Francesco Manchiaro. Il canzoniere è dedicato al grande poeta veneziano Mario Stefani, amico carissimo dell’autore.
Inoltre la pittrice Mara Gavagnin di Olmo ha illustrato, con 7 stupende tele in acrilico, alcuni luoghi di Venezia fonte di ispirazione del poeta e stampate nel libro.
Le offerte raccolte per il libro saranno devolute alla Pro Loco di Martellago.
Ingresso libero