Serata di musica e poesia di alto livello culturale

Venerdì 11 novembre alle ore 20.45 presso l’Oratorio della Parrocchia ci sarà un evento di particolare interesse artistico-culturale: per ricordare la prof.ssa Mara Mariga docente presso l’Istituto “8 Marzo” di Mirano e preziosa collaboratrice della Parrocchia si terrà un concerto di musica e poesia.

 

I familiari della prof.ssa Mara Mariga, in collaborazione con l’Oratorio e la Caritas parrocchiale, invitano tutti gli appassionati ad ascoltare musiche originali composte e suonate dal Maestro Oliviero De Zordo, già docente presso il Conservatorio  “Cesare Pollini” di Padova che sarà accompagnato al violoncello da Roberto Zandanel.

Nell’intervallo tra i brani musicali il poeta Gianfranco Trabuio di Olmo, leggerà alcune sue poesie pubblicate di recente in due canzonieri: “Canti veneziani” e “De vita solitaria”, quest’ultimo ha avuto la prefazione di un famoso poeta libanese, Hafez Haidar, candidato al Nobel nel 2017.

Al termine della  serata i musicisti e il poeta saranno lieti di intrattenersi con i convenuti per un brindisi beneauguarale.

Le offerte raccolte per i libri di Gianfranco Trabuio e il CD Audio “Il Viaggio” del Maestro Oliviero De Zordo verranno destinate alla Caritas parrocchiale

 

Scarica la locandina dell'evento in formato pdf