"10^ Mercatino dei Ragazzi" - Modifiche temporanee alla circolazione stradale

dalle ore 06.00 alle ore 20.00 di domenica 25.09.2022
Estratto dell'Ord. n. 86 del 12.09.2022
Il Comandante del Corpo di Polizia Locale
Omissis
ORDINA
DIVIETO DI TRANSITO E DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA DEI VEICOLI
dalle ore 06:00 alle ore 20:00 di domenica 25 settembre 2022
- via Giotto dall’intersezione con via Guardi all’intersezione con via Stazione e piazza IV Novembre comprese le aree di parcheggio lato Est (piazza del mercato settimanale) e lato Ovest; tratto da piazza Giotto all’intersezione con via Roviego;
- via Guardi dall’intersezione con via Roviego all’intersezione con via Turcato.
L'area di svolgimento della manifestazione dovrà essere completamente transennata e/o delimitata, in particolare nelle aree poste in corrispondenza di intersezioni e/o adiacenti alle aree destinate alla circolazione veicolare e segnalata con posizionamento di “DIVIETO Dl TRANSITO”. La delimitazione dovrà essere tale da non creare situazioni di pericolo sia per i partecipanti alla manifestazione che per la circolazione veicolare e/o pedonale.
In considerazione dei divieti di transito nelle località interessate dall’evento, sarà necessario posizionare segnali di preavviso sulle citate vie con deviazioni sulle strade laterali, ultima traversa utile.
Omissis
La presente ordinanza è altresì resa pubblica mediante affissione all’Albo Pretorio dell’Unione dei Comuni del Miranese e all’Albo Pretorio del Comune di Martellago (VE).
Il Comandante del Corpo di Polizia Locale
Cittadin Michele