Modifiche temporanee alla circolazione stradale

Per lo svolgimento della manifestazione "Musical - dai Beatles a Jovanotti" il giorno sabato 11 giugno 2022
Organizzatore: Associazione VDS - Voglia Di Stupire

Estratto dall'Ordinanza n. 38 del 04/06/2022

Premesse (omissis)


IL COMANDANTE DEL CORPO DI POLIZIA LOCALE ORDINA

Le seguenti modifiche temporanee alla circolazione stradale per consentire lo svolgimento della manifestazione in oggetto indicata a Martellago (VE) nelle date luoghi e orari sotto indicati o fino cessate esigenze:

DIVIETO DI TRANSITO E DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA DEI VEICOLI
dalle ore 20:00 alle ore 24:00 di sabato 11 giugno 2022 in:
- via Fapanni, dall’intersezione con Piazza Vittoria all’intersezione con via Grimani

L’area di svolgimento della manifestazione dovrà essere completamente transennata e/o delimitata, in particolare nelle aree poste in corrispondenza di intersezioni e/o adiacenti alle aree destinate alla circolazione veicolare e segnalata con posizionamento di “DIVIETO DI TRANSITO”.
La delimitazione dovrà essere tale da non creare situazioni di pericolo sia per i partecipanti alla manifestazione che per la circolazione veicolare e/o pedonale.
In considerazione dei divieti di transito nelle località interessate dall’evento, sarà necessario posizionare segnali di preavviso sulle citate vie con deviazioni sulle strade laterali, ultima traversa utile.
Compatibilmente con lo svolgimento della manifestazione, sono esclusi dalle limitazioni alla circolazione di cui sopra i veicoli di Polizia, Soccorso e Antincendio, i veicoli direttamente interessati alla manifestazione e i veicoli dei residenti per accedere alle proprietà private, usando la massima prudenza.
Durante il periodo di validità di tali provvedimenti si devono intendere sospese eventuali autorizzazioni rilasciate in precedenza interessanti le aree oggetto di prescrizione

(omissis)

Avverso la presente ordinanza, ai sensi dell’art. 3 della Legge n. 241/1990, è ammesso ricorso al TAR Veneto entro 60 giorni dalla pubblicazione (L. n. 1034/1971) o, alternativamente, al Capo dello Stato entro 120 giorni dalla pubblicazione (D.P.R. n. 1199/1971).

Il Comandante del Corpo di Polizia Locale
Cittadin Michele                   

             

Informazioni: Unione Comuni del Miranese - Tel. 041 5085911

Il testo integrale dell'ordinanza è consultabile presso l'Albo Pretorio on line dell'Unione dei Comuni del Miranese