Processione Madonna del Rosario - Modifiche temporanee alla circolazione stradale

dalle ore 18.00 alle ore 19.00 o fino cessate esigenze, di venerdì 07.10.2022

Estratto Ord. n. 89 del 12.09.2022

Il Comandante del Corpo di Polizia Locale 

Omissis

ORDINA

LA SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE
venerdì 07 ottobre 2022 dalle ore 18.00 alle ore 19.00
per la durata strettamente necessaria al passaggio della processione religiosa in oggetto indicata, con il seguente percorso:

  • piazza Vittoria, sagrato della Chiesa parrocchiale;
  • piazza Vittoria nel tratto compreso tra via Roma e via Fapanni;
  • via Fapanni, nel tratto compreso tra piazza Vittoria e via Friuli;
  • via Friuli, nel tratto compreso tra via Fapanni e via Roma;
  • via Roma nel tratto compreso tra via Friuli e piazza Vittoria;
  • piazza Vittoria ingresso Chiesa parrocchiale

DEROGA all’obbligo di circolare lungo il marciapiede o gli spazi predisposti, come previsto dalle norme dell’art. 190 del C.d.S. sul comportamento dei pedoni, per i partecipanti alla manifestazione religiosa lungo il percorso sopra indicato.
In ciascun punto del percorso, la sospensione della circolazione avrà la durata strettamente necessaria al transito dei partecipanti alla manifestazione
E’ fatto obbligo a tutti i veicoli provenienti da strade o da aree che intersecano ovvero che si immettono su quella interessata dal transito dell’evento, di arrestarsi prima di impegnarla rispettando le segnalazioni manuali del personale dell’organizzazione. 

Omissis

A discrezione del personale di Polizia Locale, eventualmente impegnato nell’attività di vigilanza, potranno essere consentite deroghe ai citati provvedimenti oltre che adottarne ed attuarne di ulteriori a limitazione della circolazione stradale atte a salvaguardare l’incolumità pubblica ed il regolare svolgimento dell’evento.

La presente ordinanza è altresì resa pubblica mediante affissione all’Albo Pretorio dell’Unione dei Comuni del Miranese e all’Albo Pretorio del Comune di Martellago (VE).

Il Comandante del Corpo di Polizia Locale
Cittadin Michele