Processione religiosa "Mese Missionario" - Modifiche temporanee alla circolazione stradale

Sabato 29 ottobre 2022 dalle ore 15.00 alle ore 17.00
Estratto dell'Ordinanza n. 103 del 24/10/2022
Il Comandante del Corpo di Polizia Locale
Omissis
ordina
per il giorno sabato 29 ottobre 2022 dalle ore 15.00 alle ore 17.00 o fino cessate esigenze:
LA SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE
per la durata strettamente necessaria al passaggio della processione religiosa con percorso interessante via Cà Bembo a Maerne di Martellago
In ciascun punto del percorso, la sospensione della circolazione avrà la durata strettamente necessaria al transito dei partecipanti alla manifestazione
E’ fatto obbligo a tutti i veicoli provenienti da strade o da aree che intersecano ovvero che si immettono su quella interessata dal transito dell’evento, di arrestarsi prima di impegnarla rispettando le segnalazioni manuali del personale dell’organizzazione.
Ferma restando la necessità di adottare tutte le cautele necessarie ad evitare pericoli per i partecipanti, i divieti e gli obblighi sopra indicati non si applicano ai veicoli adibiti a servizi di Polizia, antincendio e Pronto Soccorso.
Omissis
Avverso la presente Ordinanza, ai sensi dell’art. 3, della Legge n. 241/1990, è ammesso ricorso al TAR Veneto entro 60 giorni dalla pubblicazione (L. n. 1034/1971) o, alternativamente, al Capo dello Stato entro 120 giorni dalla pubblicazione.
Il Comandante del Corpo di Polizia Locale
Cittadin Michele
Il testo integrale della presente ordinanza è consultabile presso l'Albo Pretorio dell'Unione dei Comuni del Miranese