Ricordo Alessio e Nicola - Modifiche temporanee alla circolazione stradale

dalle ore 07.00 alle ore 13.00, o fino cessate esigenze, di domenica 11.09.2022
Il Comandante del Corpo di Polizia Locale
Omissis
ORDINA
DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA DEI VEICOLI
domenica 11 settembre 2022 dalle ore 07:00 alle ore 13:00 o fino cessate esigenze
- in Piazza Vittoria dal civico 92 all’intersezione con via Cazzari e dall’intersezione con via Canove all’intersezione con via Verdi..
Il responsabile dell’organizzazione provvederà a far sì che sia posizionata idonea segnaletica stradale in conformità al Codice della Strada (D.Lgs. n. 285/1992) e al relativo Regolamento di Esecuzione ed Attuazione (D.P.R. n. 495/1992), atta ad informare l’utenza dei provvedimenti assunti con la presente ordinanza e coprire i segnali preesistenti eventualmente contrastanti con la nuova regolamentazione.
I segnali di divieto di sosta dovranno essere posizionati almeno 48 ore prima dell’entrata in vigore della presente ordinanza, riportandone il periodo di validità.
Nel caso vengano posizionate barriere/transenne mobili sulla strada, le stesse dovranno essere munite di pannelli rifrangenti di ostacolo in sede stradale e lanterne luminose secondo le indicazioni temporali previste dall’art. 153 comma 1 C.d.S
Omissis
A discrezione del personale di Polizia Locale, eventualmente impegnato nell’attività di vigilanza, potranno essere consentite deroghe ai citati provvedimenti oltre che adottarne ed attuarne di ulteriori a limitazione della circolazione stradale atte a salvaguardare l’incolumità pubblica ed il regolare svolgimento dell’evento.
La presente ordinanza è altresì resa pubblica mediante affissione all’Albo Pretorio dell’Unione dei Comuni del Miranese e all’Albo Pretorio del Comune di Martellago (VE).
Il Comandante del Corpo di Polizia Locale
Cittadin Michele