Manifestazione "Festa di Primavera"

Modifiche temporanee alla circolazione stradale per lo svolgimento della
manifestazione "Festa di Primavera" nel Comune di Martellago, nella giornata di domenica 10 aprile2022
Estratto dall'Ordinanza n. 7 del 23.03.2022
Il Comandante del Corpo Polizia Locale
ORDINA
Le seguenti modifiche temporanee alla circolazione stradale per lo svolgimento della manifestazione "Festa di primavera" nel Comune di Martellago (VE) domenica 10 aprile 2022
DIVIETO DI TRANSITO E DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA DEI VEICOLI DALLE ORE 06.00 ALLE ORE 20.00 DI DOMENICA 10 APRILE 2022 NELLE SEGUENTI AREE:
- via Olmo, dall’intersezione con via Selvanese all’intersezione con via Speri (escluse le rotatorie);
- via Papa Giovanni XXIII, da via Olmo a Piazza Maestri del Lavoro;
- Piazza Maestri del Lavoro;
- via Selvanese, area di sosta annessa all’ex Centro Civico (compresa l’area rialzata)
come più precisamente da segnaletica posizionata “in loco”.
I veicoli provenienti da Mestre (VE), devieranno il percorso per via Selvanese, via Pepe, via Chiesa, via Speri, via Olmo;
I veicoli provenienti da Maerne di Martellago devieranno il persorso per via Speri, via Chiesa, via Cattaneo, via Selvanese.
Durante il periodo di validità della presente Ordinanza, i veicoli del trasporto pubblico locale effettueranno percorsi alternativi predefiniti da ACTV.
L’area di svolgimento della manifestazione dovrà essere completamente transennata e/o delimitata, in particolare nelle aree poste in corrispondenza di intersezioni e/o adiacenti alle aree destinate alla circolazione veicolare e segnalata con posizionamento di “DIVIETO DI TRANSITO”. La delimitazione dovrà essere tale da non creare situazioni di pericolo sia per i partecipanti alla manifestazione che per la circolazione veicolare e/o pedonale.
In considerazione dei divieti di transito nelle località interessate dall’evento, sarà necessario posizionare segnali di preavviso sulle citate vie con deviazioni sulle strade laterali, ultima traversa utile.
Compatibilmente con lo svolgimento della manifestazione, sono esclusi dalle limitazioni alla circolazione di cui sopra i veicoli di Polizia, Soccorso e Antincendio, i veicoli direttamente interessati alla manifestazione e i veicoli dei residenti per accedere alle proprietà private, usando la massima prudenza.
(omissis)
Avverso la presente Ordinanza, ai sensi dell’art. 3, della Legge n. 241/1990, è ammesso ricorso al TAR Veneto entro 60 giorni dalla pubblicazione (L. n. 1034/1971) o, alternativamente, al Capo dello Stato entro 120 giorni dalla pubblicazione (D.P.R. n. 1199/1971).
IL COMANDANTE
Cittadin Michele
AVVISO: Il testo integrale dell'ordinanza è pubblicato all'Albo pretorio on line dell'Unione dei Comuni del Miranese