Regione Veneto
Accedi all'area personale

Comitato Unico di Garanzia

E’ formato da un componente designato da ciascuna delle organizzazioni sindacali maggiormente rappresentative a livello di amministrazione e da un pari numero di rappresentanti dell'amministrazione.

Informazioni

Il “Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni (C.U.G.)” sostituisce, unificandone le competenze, i Comitati per le pari opportunità ed il mobbing, costituiti in applicazione della contrattazione collettiva, e ne assume tutte le funzioni previste dalla legge, dai contratti collettivi relativi al personale delle amministrazioni pubbliche o da altre disposizioni.

E’ formato da un componente designato da ciascuna delle organizzazioni sindacali maggiormente rappresentative a livello di amministrazione e da un pari numero di rappresentanti dell'amministrazione.

Normativa di riferimento: art. 57 del D.Lgs. n 165/2001, come modificato dalla Legge n. 183/2010, art. 21, comma 1, lett. c).

Componenti del Comitato

Nominato con Determinazione della Responsabile del Settore Economico-Finanziario n. 471 del 12.05.2023.

Componenti effettivi: Milan Luana (con funzioni di Presidente), Torricelli Lorenzo, Rudisi Maria Irene, Vecchiato Carmen

Componenti supplenti: Ranza Giorgio  (supplente del Presidente), Goffo Giorgia, Rizzato Giovanni, Bonesso Anita

Consigliera di parità della Città Metropolitana di Venezia

La Consigliera di parità è una figura prevista dal Codice delle pari opportunità tra uomo e donna, a garanzia del rispetto dei principi di parità di trattamento e di pari opportunità in ambito lavorativo stabiliti dalle leggi. È un pubblico ufficiale con obbligo di segnalazione all'autorità giudiziaria dei reati di cui viene a conoscenza nell'esercizio delle sue funzioni.

Questo il link al sito della consigliera di parità della Città Metropolitana di Venezia, Silvia Cavallarin.

https://consiglieraparita.cittametropolitana.ve.it/

Ultima modifica: lunedì, 18 marzo 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri