Regione Veneto
Accedi all'area personale

Asilo nido Il Pulcino

  • Servizio attivo

Servizio sociale polifunzionale di interesse pubblico che concorre alla tutela, educazione e formazione della prima infanzia nel rispetto delle esigenze del bambino, della famiglia, come insostituibile ambito dello sviluppo della personalità.

A chi è rivolto

Possono accedervi bambini di età compresa tra i tre mesi e i tre anni.
Il Servizio è rivolto con priorità ai bambini residenti nel Comune di Martellago e, nel caso di disponibilità di posti, anche a bambini non residenti. 

Descrizione

E’ un servizio sociale polifunzionale di interesse pubblico che concorre efficacemente alla tutela, educazione e formazione della prima infanzia nel rispetto delle esigenze del bambino, della famiglia, come insostituibile ambito dello sviluppo della personalità, in sintonia con la normativa regionale vigente. E’ di stimolo a tutte le attività cognitive del bambino e promuove occasioni per lo sviluppo della socialità, garantendo nel contempo una efficace assistenza psicopedagogica, di medicina preventiva e di riabilitazione precoce. Facilita l’accesso dei genitori al lavoro, garantendo un loro diritto costituzionale.

Come fare

Visitare la struttura (previo appuntamento)
 

Tutti i mercoledì mattina dalle 9.30 alle 11.00 il personale educatore dell'asilo nido comunale "Il Pulcino" è a disposizione delle famiglie per fornire informazioni sulla struttura ed i servizi e le attività offerti ai piccoli ospiti. 
Per l'incontro con le educatrici è gradita conferma telefonica o via e-mail all'asilo nido, utilizzando i recapiti riportati a fondo pagina alla voce "Contatti".

Iscrizioni
L’iscrizione deve essere presentata presso l’Asilo Nido "Il Pulcino" Via Aldo Moro 4/D - Maerne di Martellago nei seguenti giorni:
il lunedì ed il mercoledì dalle 10.00 alle 11.00 - il giovedì dalle 13.00 alle 14.00
All'atto dell'iscrizione dovrà essere versata una quota (di modesto importo) a titolo cauzionale che verrà scomputata con il conteggio della retta dell’ultimo mese di frequenza. La quota va versata solo ed esclusivamente dopo aver preso accordi con la struttura.

Cosa serve

Scaricare la modulistica.

Cosa si ottiene

Iscrizione all'asilo nido Il Pulcino.

Tempi e scadenze

Accesso al servizio. 

Scaricare la modulistica

30 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

Condizioni di servizio

  PDF34,7K Termini e Condizioni di Servizio

Altre informazioni

Per informazioni
Asilo Nido “Il pulcino”
Via A. Moro 4/D – 30030 Maerne di Martellago Ve
Telefono +39 041 641 890
E-mail: nidomaerne@codess.org

Argomenti
Ultima modifica: martedì, 23 aprile 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri