Campagna promo allacciamento gas metano

Informazioni

2i Rete Gas S.p.A., concessionaria del servizio di distribuzione gas metano nel Comune di Martellago, a partire dal 01/01/2024 e fino al 31/12/2024, al fine di promuovere l’uso del gas metano, offre le seguenti agevolazioni:

1 - Promo attivazione: sconto totale dei contributi previsti per la prima attivazione della fornitura di gas metano, con un risparmio minimo pari a € 77,00 + IVA al 22% (€ 30,00 di contributo di attivazione+ € 47,00 per l’accertamento documentale ex Del. 40/2014 Arera).

La Promo attivazione è destinata a tutti i cittadini che facciano richiesta dell’attivazione della fornitura nel periodo di validità della campagna, attraverso una delle Società di vendita abilitate ad operare sulla rete di distribuzione gestita da 2i Rete Gas e presente nella lista delle società autorizzate dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica.

2 - Promo allacciamento: preventivo agevolato  per la realizzazione dell’allacciamento alla rete del gas metano, con un contributo pari a 200 euro + IVA al 22%.

La Promo Allacciamenti è destinata a tutti i cittadini e/o titolari di attività commerciali che facciano richiesta di un preventivo per l’allacciamento alla rete gas nel periodo di validità della campagna, attraverso una Società di Vendita, oppure in via diretta a 2i Rete Gas S.p.A., contattando il call center commerciale al n° verde 800.997.710.”

Per ulteriori informazioni visita il sito 2i Rete S.p.A.

Ultima modifica: mercoledì, 17 gennaio 2024