Descrizione estesa
Sono messe a bando n. 66 Borse di Studio Fondazione Antonio Canova a favore di studenti appartenenti a famiglie in condizioni economiche disagiate e avviati agli studi con profitto presso qualsiasi scuola secondaria di primo e/o secondo grado del Comune e/o della Provincia di Venezia:
n. 33 borse di studio da € 500,00 a favore di studenti di scuole secondarie di primo grado
n. 33 borse di studio da € 700,00 a favore di studenti di scuole secondarie di secondo grado.
Gli studenti devono essere nati nel Comune e/o nella Provincia di Venezia o essere ivi residenti da almeno cinque anni.
La domanda di partecipazione al bando (vedasi fac simile allegato al presente bando) dovrà pervenire a I.P.A.V. San Marco 4301, Venezia entro e non oltre le ore 12:00 del 09/11/2026.
La domanda di partecipazione può essere inviata :
- a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, oppure
- consegnata a mano nei giorni di ricevimento al pubblico dal lunedì al venerdì mattina dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e il lunedì pomeriggio dalle ore 14:30 alle ore 16:30 (salvo chiusure d’ufficio per festività), oppure
- inviata al seguente indirizzo PEC info@pec.ipav.it (la PEC deve essere inviata solo ed esclusivamente da una casella di posta elettronica certificata)