Assetto del territorio e Lavori Pubblici

In questa sezione sono pubblicati tutti gli atti di governo del territorio vigenti ed in fase di elaborazione.

In questa sezione

Strumenti attuativi, urbanizzazione consolidata, Piano Regolatore Generale, Piano Stadio Radio Base (piano antenne), Varianti SUAP, Piani cimiteriali, Sistema Informativo Territoriale, Vincolo ENAC.

entra

Agevolazioni per acquisto di gasolio e GPL per residenti in aree non metanizzate.

entra

“Opere finanziate nell’ambito del PNRR nel comune di Martellago”.

entra

La Carta Tecnica Regionale è una cartografia generale e metrica prodotta nelle scale di rappresentazione 1:5000 ed 1:10.000.

entra

Progetto Bretella di Martellago.

entra

L'esproprio è un procedimento finalizzato all’acquisizione di aree per la realizzazione di opere di pubblica utilità. Presupposto essenziale è l’interesse pubblico (art. 2 legge 2359/1865).

entra

La Regione Veneto ha approvato la L.R. n. 13/2011 con la quale ha prorogato la precedente legge sul Piano Casa pertanto, fino al 30 novembre 2013, sarà possibile effettuare interventi edilizi di miglioramento dei fabbricati esistenti.

entra

Il Piano degli Interventi è lo strumento urbanistico che, in coerenza e in attuazione del PAT, individua e disciplina gli interventi di tutela e valorizzazione, di organizzazione e di trasformazione del territorio programmando in modo contestuale la realizzazione di tali interventi.

entra

Concessione di contributi a soggetti privati per sistemazione e manutenzione di strade / aree private ad uso pubblico.

Adeguamento impianti sportivi
Asfaltatura via Castellana e via Rialto