Il nuovo regolamento edilizio: incontro partecipato

dic 6.

Venerdì 6 dicembre 2019, l'Assessore all'Urbanistica ed Edilizia invita i tecnici del settore e le categorie economiche operanti nel territorio ad un incontro partecipato per la revisione del Regolamento Edilizio.

6 dicembre 20192019-12-06T02:30:00
14.30 2019-12-06T02:30:00
Sala Polivalente della Biblioteca Civica - Piazza IV Novembre 48, Maerne

L’Amministrazione Comunale sta procedendo alla revisione del Regolamento edilizio, in adeguamento al Regolamento Edilizio Tipo definito in sede di intesa Stato/Regioni

INCONTRO PARTECIPATO

il giorno 6 dicembre 2019, alle ore 14.30
nella Biblioteca Civica, in Piazza IV Novembre 48, a Maerne

presso la sala polivalente G. Tronchin, il professionista incaricato, dott. urb. Antonio Buggin ne illustrerà i contenuti.

I tecnici professionisti del settore e le categorie economiche operanti nel territorio, sono invitati a partecipare all'incontro ed a fornire il proprio contributo.

Si invitano, inoltre, coloro che ne hanno la possibilità, ad estendere la notizia, in modo da favorire la più ampia partecipazione all'incontro.

L’Assessore Luca Faggian