Spid - Sistema Pubblico di Identità Digitale
Supporto all'attivazione presso lo Sportello Famiglia
Il Comune di Martellago mette a disposizione un
servizio gratuito di supporto all'attivazione dello SPID
per i cittadini residenti nel Comune.
- Data
- 28 luglio 20222022-07-28T12:00:00 - 31 dicembre 2023 2023-12-31T12:00:00
- Luogo
- Comune di Martellago
ll Sistema Pubblico di Identità Digitale è la chiave di accesso obbligatoria ai servizi online della Pubblica Amministrazione e dei privati aderenti, come INPS, Fascicolo Sanitario o Agenzia dell'Entrate.
Per poter attivare lo Spid sarà necessario prendere un appuntamento presso lo Sportello Famiglia:
- telefono 345 6170369 (se non si riceve risposta si verrà ricontattati)
- mail sportellofamiglia@comune.martellago.ve.it
Per l'attivazione è richiesto:
- avere compiuto 18 anni
- carta d'identità in corso di validità
- tessera sanitaria
- un indirizzo email
- uno smartphone con accesso a internet
- un numero di telefono
Il servizio di Supporto all'attivazione dello SPID è gratuito.