Spid - Sistema Pubblico di Identità Digitale

feb 18. dic 31.

Supporto all'attivazione presso lo Sportello Famiglia

Il Comune di Martellago mette a disposizione un
servizio gratuito di supporto all'attivazione dello SPID
per i cittadini residenti nel Comune.

Data
18 febbraio 20222022-02-18T12:00:00 - 31 dicembre 2022 2022-12-31T12:00:00
Luogo
Comune di Martellago

ll Sistema Pubblico di Identità Digitale è la chiave di accesso obbligatoria ai servizi online della Pubblica Amministrazione e dei privati aderenti, come INPS, Fascicolo Sanitario o Agenzia dell'Entrate.

Per poter attivare lo Spid sarà necessario prendere un appuntamento presso lo Sportello Famiglia:
- telefono 345 6170369 (se non si riceve risposta si verrà ricontattati)
- mail sportellofamiglia@comune.martellago.ve.it

Per l'attivazione è richiesto:
- avere compiuto 18 anni
- carta d'identità in corso di validità
- tessera sanitaria
- un indirizzo email
- uno smartphone con accesso a internet
- un numero di telefono

Il servizio di Supporto all'attivazione dello SPID è gratuito.