Passante di Mestre: deviazione traffico dal 22 al 25 maggio 2020

Dalle ore 21.00 di venerdì 22 maggio alle ore 06.00 di lunedì 25 maggio 2020, il traffico della carreggiata est dell'A4 verrà deviato sulla carreggiata est della A57 Tangenziale di Mestre per lavori di manutenzione.

Nell'ambito delle attività manutentive da svolgersi nel tratto autostradale di A4 denominato Passante di Mestre si rende necessario reindirizzare il traffico della carreggiata est (direzione Trieste) dell'Autostrada A4 deviandolo, all'altezza di Dolo, sulla carreggiata est della A57 Tangenziale di Mestre dalle ore 21.00 di venerdì 22 maggio alle ore 06.00 di lunedì 25 maggio 2020.

In caso di rallentamenti ed incolonnamenti dovuti alla chiusura, l'utenza sarà costantemente informata in tempo reale della situazione del traffico attraverso i pannelli a messaggio variabile posti sui portali in avvicinamento alla zona.

Comunicato pervenuto da Concessioni Autostradali Veneto