Rimborso trasporto e refezione scolastica non usufruiti

Modalità per usufruire del rimborso della rata di trasporto e/o di refezione scolastica che non sono stati utilizzati a causa della sospensione dei servizi durante l'emergenza sanitaria.

Rimborso di quota parte della 2^ rata del servizio di trasporto scolastico (periodo: gennaio/marzo 2020) a.s. 2019/2020, riferita al mese di marzo 2020.

Si avvisano i genitori degli alunni iscritti al servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2019/2020 che, a seguito dell’interruzione del servizio dal 27/02/2020 a causa dell’emergenza Covid-19, questa Amministrazione Comunale ha deliberato il rimborso della quota parte della 2^ rata del servizio in questione, riferita al mese di marzo 2020, come di seguito specificato:

• il genitore/tutore potrà compilare il modulo sotto scaricabile per presentare la richiesta di restituzione della somma.

Restituzione somme versate e non fruibili nell'a.s. 2020/2021 relative al servizio di refezione scolastica in quanto il proprio figlio / i propri figli non usufruirà/nno più del servizio.

Si avvisano i genitori degli alunni iscritti al servizio di refezione scolastica per l’a.s. 2019/2020, sospeso a causa dell’emergenza Covid-19 che questa Amministrazione Comunale ha previsto la possibilità di restituzione delle somme versate come ricariche nel portale E-civis per l’acquisto dei pasti, con le seguenti modalità:

1. la somma sarà considerata a tutti gli effetti valida per l’acquisto di pasti per il prossimo anno scolastico;
  2. nel caso in cui l’alunno non avesse più la necessità di ricorrere al servizio di refezione scolastica nel prossimo anno o per altri motivi, il genitore potrà compilare il modulo sotto scaricabile per presentare richiesta di restituzione della somma.

Come inoltrare la richiesta di rimborso:
Nei casi indicati al punto n. 2 la richiesta potrà essere trasmessa preferibilmente a mezzo posta elettronica all’indirizzo:
info@comune.martellago.ve.it

Qualora tale modalità non fosse possibile, il richiedente potrà effettuare la consegna a mano all’Ufficio Protocollo - Piazza Vittoria 8 - Martellago - previo appuntamento telefonico allo 041 5404183 - 041 5404181.