Accedi all'area personale

3 appuntamenti da non perdere del Cantiere Famiglie

jeans

per i giovani:
il 13 giugno dalle 10 alle 12 - il 17 e 18 giugno dalle 9 alle 12 - ed il 23 luglio dalle 15 alle 19

05 giugno 2024

Descrizione estesa

Laboratorio "Salvi-amo gli animali":

Se sei un ragazza/a dalla quarta/quinta elementare alla seconda media non prenderti impegni per il 13 giugno, dalle 10 alle 12 perché?

Cantiere giovani, servizio del comune di Martellago, ti aspetta al Parco Laghetti di Martellago per un incontro informativo e formativo grazie alla partecipazione di Oipa e dei cani da salvataggio!
Non mancare, ti verranno forniti dei consigli utilissimi per la vita di tutti i giorni assieme ai nostri amici a 4 zampe.
Non perderti questa occasione e iscriviti entro il 10/06.
Spargi la voce, aspettiamo te e i tuoi amici!

Laboratorio pizza "Che pizza!":

Se sei un ragazzo/a dalla terza media alla seconda superiore non prenderti impegni per il 17 e per il 18 giugno dalle 9 alle 12!
Perchè?

Cantiere giovani, servizio del comune di Martellago, ti aspetta presso la Pizzeria "Alla Tabina" di Olmo per DUE GIORNI formativi e super divertenti! Il maestro pizzaiolo Ivan ti svelerà qualche segreto per una buona pizza.. sei curioso/a di saperli?
🍕
Non puoi mancare..saranno due giornate golosissime!
Non perderti questa occasione e iscriviti entro il 13/06.

Spargi la voce, aspettiamo te e i tuoi amici amanti della 🍕!

Laboratorio pesca:
Chi dorme non piglia pesci...
O forse meglio, chi non si unisce a noi non piglia pesci! 🐟

Se sei un ragazzo/a dalla quarta/quinta elementare non puoi proprio mancare il 23/07 dalle ore 15.00/19.00.
Perché? Beh semplice!

Cantiere giovani, servizio del comune di Martellago, ti aspetta presso "Lago Blu" di Maerne per un pomeriggio all'insegna del divertimento e della pesca.
Non sarà una semplice gara di pesca, ti verranno forniti anche dei preziosi suggerimenti e consigli.
⚠️Ti ricordiamo che prima di iscriverti è necessario leggere bene il regolamento. È necessario portare con sè del materiale⚠️
Non perderti questa occasione e iscriviti entro il 18/07.
Spargi la voce, aspettiamo te e i tuoi amici amanti della 🎣!

Salviamo gli animali
Laboratorio pizza
Gara di pesca
Ultima modifica: mercoledì, 05 giugno 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !