MARTELLAGOinMENTE

Pronti...via!!!

08 luglio 2024

Descrizione estesa

In questi giorni si è completata la collocazione della segnaletica dei 14 itinerari di "MARTELLAGOinMENTE" dalla quale potrai scaricare, con QR code, 14 racconti emozionali che narrano del nostro territorio.

Per un'estate divertente e "avventurosa" la Proloco Martellago ha anche installato i "TOTEM PARLANTI" che rappresentano, a grandezza naturale, 12 personaggi famosi vissuti nel nostro comune dal 1600 sino agli anni '90 del secolo scorso.

Cercali, trovali ed ASCOLTALI! Ti racconteranno di loro, di storie e curiosità del territorio. Il tuo campo di ricerca? L' intero territorio del nostro comune.

Per facilitarti il compito presso la Biblioteca Civica di Maerne troverai gratuitamente i segnalibri di "MARTELLAGOinMENTE" dai quali potrai scaricare la Mappa Emozionale in formato digitale con tutte le indicazioni utili alla tua ricerca. Un'avventura divertente per tutti. Buona avventura e buon cammino!

Ultima modifica: lunedì, 08 luglio 2024