Yoga per Bambini ed Adulti

dal 7 marzo ore 18.15 per i bambini ed alle ore 19.15 per gli adulti

23 febbraio 2024

YOGA BAMBINI DA 4 A 7 ANNI

Lo yoga per bambini é una disciplina che aiuta a sviluppare flessibilità, equilibrio, forza e ad acquisire una corretta dinamica respiratoria

Rivolto a bimbi e bimbe dai 4 ai 7 anni, lo yoga è una pratica esperienziale, motoria ed emozionale, attraverso cui ci mettiamo in ascolto, osserviamo e impariamo a sintonizzarci con il mondo e con il nostro corpo.

La proposta per i bambini è una pratica-gioco focalizzata sulla conoscenza di sé e il contatto con le altre persone.

Gli incontri si effettueranno AL CENTRO CIVICO DI OLMO IN VIA CHIESA 9 (INGRESSO EST SOTTO ARENA) DAL 7 MARZO 2024 ALLE 18.15

YOGA PER ADULTI

Conoscere i principi base è di fondamentale importanza se si vuole veramente sperimentare i benefici dello yoga e migliorare la propria vita.

Rivolto ad adulti, lo Yoga è una disciplina per equilibrare e armonizzare il corpo, la mente e le emozioni, ed è in grado di favorire l'equilibrio e la perfetta coordinazione di tutte le funzioni organiche e di mantenere uno stato di salute ottimale.

Gli incontri si svolgeranno AL CENTRO CIVICO DI OLMO IN VIA CHIESA (INGRESSO EST SOTTO ARENA) DAL 7 MARZO 2024 ALLE 19.15

LOCANDINA YOGA BAMBINI E ADULTI FEB24_Def
Ultima modifica: giovedì, 29 febbraio 2024