Procedura aperta (asta pubblica) per l'alienazione di alcuni immobili e terreni comunali

Avviso pubblico: procedura aperta (asta pubblica) ad unico e definitivo incanto per l'alienazione di immobili comunali

L’Amministrazione Comunale di Martellago, in esecuzione della deliberazione di Consiglio Comunale n. 11 del 29/01/2021 e della deliberazione di Giunta Comunale n. 68 del 09/04/2021

RENDE NOTO

che il giorno 7 luglio 2021 dalle ore 9:30, presso l’Ufficio Patrimonio e Ambiente del Comune di Martellago, davanti al Responsabile del Settore Gestione del Territorio, si svolgeranno le aste, ad unico e definitivo incanto, per la vendita di:

1) immobile ex centro civico in Via Selvanese n. 1;
2) porzione di terreno in Via San Pietro;
3) immobile in via Mulino n. 8.

Per partecipare all'asta gli interessati dovranno formulare l'offerta ed allegare la documentazione secondo quanto indicato nel bando integrale d'asta. L'offerta, corredata dalla relativa documentazione, dovrà pervenire, con le modalità indicate nel bando all'Ufficio Protocollo del Comune di Martellago, entro le ore 12:00 del giorno 5 luglio 2021.

Di tutti i documenti inerenti l'asta si può prendere visione ed eventualmente richiedere copia, previo appuntamento, presso l'Ufficio Patrimonio e Ambiente in via Regina Niero n. 5, tel. 041 5409378, E-mail: ambiente@comune.martellago.ve.it.

Il bando integrale è pubblicato nel sito internet tematico del Comune di Martellago Amministrazione Trasparente ai seguenti collegamenti diretti:

  1. Bando per vendita immobile ex centro civico in Via Selvanese n. 1
  2. Bando per vendita porzione di terreno in Via San Pietro.
  3. Bando per vendita immobile in via Mulino n. 8.

Responsabile unico del presente procedimento è l’ing. Fabio Callegher.