Asta pubblica per alienazione potenzialità edificatoria nel P.d.R. B.36 Maerne

Avviso di procedura aperta (asta pubblica) per l'alienazione della potenzialità edificatoria di competenza del Comune di Martellago ricadente nel Piano di Recupero denominato B.36 Maerne.

La presentazione delle offerte scade il 18 novembre 2019 ore 12.00.

 

In esecuzione della determinazione del Responsabile del Settore Gestione del Territorio n. 803 del 09/10/2019

SI RENDE NOTO:

Che il giorno 20/11/2019 alle ore 9.00 presso l’Ufficio Patrimonio e Ambiente del Comune di Martellago, davanti al Responsabile del Settore Gestione del Territorio, avverrà l’asta per la vendita della potenzialità edificatoria di competenza del Comune di Martellago ricadente nel Piano di Recupero denominato B.36 Maerne.

L’immobile di cui trattasi si trova in località Maerne, in via Cavino, Il volume deriva da porzioni di terreno così identificate:
-Catasto Terreni, Foglio 14, mappale 1724, superficie mq 37,00;
-Porzione di strada Comunale via Cavino, superficie mq 1.050,00;
A tale superficie corrisponde una volumetria edificabile di 1.013,75 mc.

La volumetria edificabile oggetto di alienazione potrà essere utilizzata solamente all’interno dello stesso ambito del Piano di Recupero denominato B. 36 Maerne. L’aggiudicatario dovrà pertanto, per la propria quota di competenza, unitamente e contestualmente agli altri aventi titolo compresi nell’ambito, procedere alla realizzazione delle opere di urbanizzazione e quant’altro previsto dal Piano di Recupero. 

Stima del valore del bene in oggetto:  € 90.000,00 (euro novantamila/00).

Per partecipare all'asta gli interessati dovranno avere i requisiti, formulare l'offerta ed allegare la documentazione secondo quanto indicato nel bando integrale d'asta. L'offerta e la relativa documentazione dovrà pervenire, con le modalità indicate nel bando di gara, all'Ufficio Protocollo del Comune di Martellago, entro le ore 12.00 del 18/11/2019.  

Per la descrizione dettagliata del bene si fa riferimento alla perizia di stima asseverata redatta dall’arch. Silvia Tasso, pervenuta al Protocollo Comunale l’11.02.2019, al n. 3745, allegato 6), al bando. Di tutti i documenti inerenti l'asta si può prendere visione ed eventualmente richiedere copia, nei giorni e negli orari di ricevimento al pubblico, presso l'Ufficio Patrimonio e Ambiente in via Regina Niero, 5.
Il presente bando si trova inoltre pubblicato all’Albo Pretorio on line del Comune di Martellago e nel portale tematico Amministrazione Trasparente nella sezione Bandi di gara e contratti.