Procedura aperta per affidamento servizio illuminazione votiva

Il Comune di Martellago, con determinazione del Responsabile del Settore Gestione del Territorio n. 683/2019, ha conferito mandato alla Stazione Unica Appaltante della Città Metropolitana di Venezia di espletare la seguente gara d’appalto:

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE VOTIVA NEI CIMITERI COMUNALI PER GLI ANNI 2020/2022. 

La concessione ha per oggetto la gestione e la manutenzione completa (ordinaria e straordinaria) delle lampade elettriche votive dei loculi, dei campi di inumazione e delle tombe di famiglia esistenti (stimate in n. 2828 utenze) e degli impianti ad esse afferenti nonché l’installazione di nuove lampade votive a richiesta degli interessati nei cimiteri comunali di Martellago e Maerne.
Il servizio oggetto di concessione prevede altresì la gestione sia amministrativa che contabile dei rapporti con l’utenza privata, ivi compresa la fatturazione e la riscossione dei corrispettivi di abbonamento sulla base delle relative tariffe approvate dalla Giunta Comunale. 

La presentazione delle istanze scade venerdì 8 Novembre 2019 alle ore 12.00.

La documentazione di gara è consultabile e scaricabile nel sito web della Città Metropolitana di Venezia al seguente collegamento diretto:
https://cittametropolitana.ve.it/SUA-bandi/procedura-aperta-l%E2%80%99affidamento-concessione-del-servizio-di-illuminazione-votiva-nei