Contributi per la trasformazione di veicoli a benzina o gasolio a GPL o metano

La Regione Veneto concede contributi per la trasformazione dell'alimentazione dei veicoli a benzina o gasolio a GPL o metano. Scade il 25 novembre 2019

La Regione del Veneto, nell’ambito degli interventi per la riduzione delle emissioni inquinanti ed in linea con quanto previsto dal "Nuovo accordo di programma per l'adozione coordinata e congiunta di misure di risanamento per il miglioramento della qualità dell'aria nel Bacino Padano", con deliberazione di Giunta n. 1619 del 5 novembre 2019 ha approvato un bando rivolto ai privati cittadini per la concessione di un contributo da 600 a 1.000 Euro a fronte della trasformazione dell'alimentazione di autoveicoli con classificazione ambientale inferiore a EURO 6, da benzina o gasolio a GPL o metano.

La scadenza per la trasmissione delle istanze di contributo è il 25 novembre 2019.

 

Informazioni
Si consiglia di leggere con attenzione il bando per verificare il possesso dei requisiti per accedere al contributo regionale.
In ogni caso, gli uffici della Regione del Veneto sono a disposizione per informazioni e chiarimenti dal lunedì al venerdì dalle 10:30 alle 12:00 (sede e recapiti telefonici o e-mail sono consultabili nel sito web della Regione Veneto.
 

Deliberazione, bando e ulteriori allegati
Il testo integrale del bando è consultabile nel sito web della Regione Veneto.